giovedì 30 giugno 2011

Wedding Day!!!!!

Il primo ufficiale invito ad un matrimonio e scatta subito il panico: COSA MI METTO??????
Non era previsto alcun dress code, il bianco e il nero li avevo banditi, cerimonia di sera, temperatura variabile e non prevedibile..... e si sa che siamo anche in tempo di crisi economica :D
Inizialmente ero alla ricerca di una jumpsuit color cipria, poi qualcosa color corallo.....ma non ho trovato nulla che mi piacesse. Alla fine, quando avevo quasi perso le speranze, l'ho trovato da Celyn b. Ho scelto questo che vedete nella foto color rosa cipria, al quale ho abbinato un blazer nero al quale ho applicato un fiore "home made" dalla mia mamma e una pochette nera vintage. Altro problema sono state le scarpe, e alla fine ho ripiegato su un sandalo in tinta con il vestito. L'acconciatura è stata curata da Massimo Corsi, FreeforM, il quale riesce sempre a trovare la giusta soluzione per valorizzare il viso e l'abito.





Vestito Celyn b. 
Borsa vintage Versace
Scarpe Le scarpe di Rita
Bracciale artigianale
Spilla fiore home made
Cerchietto H&M
Smalto KIKO
Acconciatura by Massimo Corsi for FREEFORM

3 commenti:

  1. ciao!davvero bellissimo il tuo completo ma anche l'acconciatura...fantastica!a presto;)

    RispondiElimina
  2. Secondo me hai scelto un look perfetto, un vestitino elegante e femminile, molto estivo e una pettinatura molto chic e adatta al genere di evento, stai benissimo!Passa a trovarmi, ti aspetto!
    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. L'abitino di Celyn B. è proprio carino
    http://www.newitalianstyle.blogspot.com

    RispondiElimina